Giugno 26, 2024

Come flirtare con un uomo: 9 semplici modi per essere più civettuola con un uomo

Ad alcune donne il “flirta con un uomoViene naturale per loro, mentre altri la trovano un’esperienza frustrante. Flirtare con un uomo non significa lanciarti contro di lui, ma fare gesti leggeri che ti faranno sembrare attraente per un uomo.

A tutti gli uomini piace una donna che sa flirtare, è qualcosa che troviamo incredibilmente sensuale e attraente. Per noi, flirtare è una parte importante del processo di seduzione, amiamo affascinare e impressionare una donna, questo è ciò che per noi significa flirtare.

È molto più facile per una donna flirtare. Inviare i segnali giusti è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per inseguire una donna e rispondere a quegli incantesimi. Non devi nemmeno fare il primo passo quando si tratta di flirtare, fai solo sapere al tuo uomo che può avvicinarsi a te attraverso questi gesti. Una volta avviato, tutto ciò che devi fare è stare al gioco. È così facile.

Come flirtare con un uomo

come flirtare con un uomo

1-Sorridi, sii amichevole e disponibile

Una donna che ha un atteggiamento allegro e positivo è molto attraente per gli uomini. Se può offrirti un sorriso e ridere delle tue battute, ancora meglio. Non essere arrogante, scortese e non fare commenti vuoti quando sei con l’uomo che ti piace. Gli uomini faranno tutto il possibile per stare lontani da questo tipo di donne, non importa quanto siano attraenti.

2-Complimentalo e ringrazialo

Proprio come ti diverti quando un uomo ti fa i complimenti, anche a noi piace. I complimenti sono elementi fondamentali di una conversazione cattiva. Se ti piace qualcosa dell’uomo con cui stai parlando, non aver paura di dirglielo, gli piacerà e ti dirà qualcosa in cambio.

Se è lui che ti fa i complimenti ed è cortese e cavalleresco, ringrazialo con un caldo sorriso. Se riconosci positivamente i suoi progressi, cercherà di accontentarti ancora di più. In ogni caso, per te è un vantaggio per tutti.

3-Guardalo direttamente negli occhi.

Se vuoi davvero metterlo a suo agio, dagli uno sguardo lungo e profondo negli occhi. Questo lo farà sentire compreso e gli farà sentire come se fossi coinvolto nella sua conversazione. È un modo semplice per flirta con un uomo.

Il potere di uno sguardo è così forte che a volte ci fa sentire a disagio, se aggiungi un sorriso le nostre ginocchia tremano e anche la nostra voce. Gioca con questo la prossima volta che hai una conversazione con lui e vedi le conseguenze.

4-Avere espressioni femminili

La femminilità e le espressioni civettuole sono probabilmente le cose che gli uomini adorano di più delle donne. Questa è la tua opportunità per mostrare la tua femminilità e diventare una donna in presenza di un uomo. È facile padroneggiare quest’arte, basta passare qualche minuto davanti allo specchio ogni giorno e praticare le tue espressioni. Impara a usare i tuoi occhi e le tue espressioni facciali a tuo vantaggio e non avrai bisogno delle parole per impressionare un uomo.

Impara a sbattere le palpebre in modo civettuolo, lavora su un sorriso malizioso e sulle tue espressioni spensierate e flirterai in pochissimo tempo.

Se vuoi sapere se funziona davvero, pensa alle top model e attrici che hanno fatto la loro carriera basandosi su espressioni civettuole… basta risponderti.

5-Usa i tuoi capelli

Probabilmente non lo sai, ma la maggior parte dei feromoni (una sostanza che attrae gli uomini) viene rilasciata attraverso i capelli. Agli uomini piace annusare e toccare i capelli di una donna. Ci piace questo.

Ecco perché la semplice azione di spazzolare i capelli è considerata civettuola e fa impazzire gli uomini. Quindi la prossima volta che ti ritrovi a chattare con lui, passa le dita tra i capelli per mostrare la tua sicurezza o piega i capelli dietro l’orecchio con le dita per mostrare quanto sei sexy e delicata. Non importa perché lo fai, finché giochi con i tuoi capelli, sarà più eccitato.

6-Infastidiscilo un po ‘

È facile flirtare con un uomo mettendolo su un piedistallo, facendogli complimenti, ecc. A volte questo gli fa pensare che sei troppo facile. Pertanto, è sempre bene prenderlo in giro di tanto in tanto, per dimostrargli che in realtà non sei così facile come pensa. Questo lo metterà un po ‘a dura prova, il che è un bene per te. Assicurati solo di non esagerare, perché potrebbe arrabbiarsi e andarsene.

Ad esempio, se le loro battute non sono divertenti, sentiti libero di dirglielo. È importante che ti senta sincero, ma non dimenticare di metterlo al suo posto di tanto in tanto, quanto basta per dargli una ragione per impegnarsi di più per te.

7- Agisci femminile, ma non esagerare

Non devi comportarti come una quinceañera o qualcosa del genere. Non dovresti parlare o avere un tono di voce acuto o stridulo. Tuttavia, si comporta in modo molto femminile in presenza di un uomo, questo lo fa sentire più potente, gli fa assumere il ruolo protettivo. Cerca di essere sottile e femminile nel modo in cui ti vesti, parli e ti comporti, e lascia che assuma il ruolo maschile di fronte a te.

8-Mettici le mani sopra

Questo è uno dei modi migliori per far flirtare un uomo ancora di più con te. Anche se questo è il nostro lavoro (avvicinarti durante una conversazione) se la donna lo fa per prima, non saranno in grado di evitare quel nodo alla gola. Un’altra cosa involontaria accade ogni volta che veniamo toccati da una donna, ci apriamo di più a lei e ci sentiamo più a nostro agio con la sua presenza. Prova questo la prossima volta che parli con il tuo uomo e vedi come risponde positivamente.

9-Abbi un genuino interesse per lui

La maggior parte delle volte, quando un uomo perbene ha una conversazione con te, cerca disperatamente di ascoltare e capire quello che stai dicendo. La maggior parte delle volte, gli uomini guidano la conversazione e fanno alla donna ogni tipo di domanda. Se vuoi davvero entrare in contatto con lui, fagli domande su di lui, in base a ciò che sta dicendo, e mostra sincero interesse per le sue risposte.

Questo farà 2 cose: 1-Ti aiuterà a conoscere quell’uomo e 2-Ti connetterai con lui a livelli che normalmente una donna non fa.