Giugno 23, 2024

Come Conquistare Un Uomo A Letto

Hai già imparato a  conquistare il tuo partner, ora devi saperlo fare a letto in modo che sia sempre al tuo fianco, dato che il sesso è essenziale per gli uomini e stranamente anche per le donne.

Una delle chiavi più importanti per ottenere questa conquista è che  devi avere fiducia in te stesso, essere sicuro di ogni nuovo passo che farai. Inoltre, per smettere di scorrere il piacere in modo che entrambi possano goderne. Stai certo che tutto nasce con la pratica e sei qui per imparare i migliori consigli.

10 consigli per conquistare un uomo a letto

Come Conquistare Un Uomo A Letto

Se sei una di quelle ragazze che vuole sempre innovare e  sorprendere il tuo partner a letto,  sei nel posto giusto. Qui ti aiuteremo a conoscere consigli, posizioni e alcuni dati che ti aiuteranno con quella  conquista sessuale del tuo uomo.

  1. Usa le tue armi da donna

Tutte le donne hanno quell’arma che ci fa arrivare a ciò che vogliamo molto più facilmente. Forse stai pensando di dover pianificare troppo le cose per farle accadere, ma non è così. Se ti mostri come sei, il tuo partner sarà a suo agio e  sarà molto più facile ottenere la seduzione

  1. Fai un riscaldamento con un massaggio

Dare al tuo partner alcuni massaggi prima di andare in azione è completamente un vantaggio. È un’arma che attira ottimi risultati, poiché riflettono le intenzioni che hai. Con questa seduzione inizierà a prepararsi e ad emozionarsi poco a poco per andare a letto.

  1. Esegui una danza erotica e sensuale

Questo è uno dei punti chiave, se stai cercando di creare un mistero  non andare a spogliarti velocemente, fallo con un ballo dove puoi mostrare le tue abilità. All’inizio può essere un po ‘imbarazzante, ma ti assicuro che ti darà ottimi risultati. Inoltre, è una delle migliori opzioni per riscaldare il momento.

  1. Varia le posizioni

Le posture aiutano molto a sedurre il tuo partner  e soprattutto non li fa annoiare entrambi delle stesse posizioni. Trovare una postura che piaccia a entrambi ti aiuterà ad avere molto successo nell’azione. Forse la prima volta gli costerà un po ‘, sai quale è indicato, ma dopo averlo saputo si godranno il momento più che mai.

  1. Prepara il posto

Devi avere diverse opzioni e diversi piani nel caso in cui uno ti fallisca. Se saranno nella stanza di casa tua, decora il luogo con candele e petali romantici, puoi fare lo stesso anche in bagno. Indossa dei vestiti sexy per accompagnare il momento.

  1. Rompi la monotonia

Prova a fare qualsiasi cosa che possa sorprenderlo. Consiglio di usare un giocattolo erotico, legargli le mani per rendere il momento più intenso e provocante, coprirgli gli occhi e fare giochi malvagi con lui. Cerca di non cadere sempre nella routine e vai direttamente all’azione, agli uomini piacciono le donne giocose e perverse.

  1. Prendi l’iniziativa per fare le cose

Se noti che il tuo ragazzo è timido o è sempre quello che ti cerca, cambia i ruoli. Prendi il controllo della relazione e seducilo, cercalo e incoraggialo a ottenere quella seduzione che desideri tanto a letto.

  1. Affina i tuoi sensi

Baci, morsi e carezze devono essere un punto strategico  per raggiungere questa conquista, anche se sembra una bugia, le donne devono mostrare e incoraggiare i loro partner. Fallo quando meno se lo aspetta e con tutta la delicatezza in modo che rimanga completamente incantato.

  1. Sesso orale

Il buon sesso orale aiuta molto a far innamorare il tuo partner ed è qualcosa che dovresti fare prima dell’azione, quindi a poco a poco lo provocherai e quando sarà il momento di farlo il desiderio sarà molto più intenso. Dovresti esercitarti in modo che il tuo partner si senta a suo agio con quello che stai facendo.

  1. Indossa abiti appropriati

Il pizzo e gli indumenti scoperti sono sempre un punto chiave perché gli uomini ne sono molto attratti, oltre che provocatori. Puoi farlo in questo modo: se è seduto o sdraiato a guardare la TV, passi e fai finta di far cadere l’asciugamano o qualunque cosa tu abbia sopra di te e lui vedrà che indossi qualcosa di sexy, aspetta qualche secondo e noterai come questo tizio ha fatto scattare le tue sveglie.

Suggerimenti per provocare l’uomo a letto

Condividiamo con te alcuni suggerimenti in modo da provocare quell’uomo e farlo mangiare sempre dal palmo della tua mano.

  1. Se sta facendo il bagno,  vieni a fare la doccia con lui, ti assicuro che dopo andranno subito a letto.
  2. Indossa  pigiami provocanti, quelli che gli piacciono di più, di pizzo o dal taglio molto basso.
  3. Fai cose che attirano la sua attenzione, sdraiati vicino a lui, metti la sua mano sul tuo papa, i suoi seni sul tuo viso e così via, ma in modo giocoso
  4. Inizia a  giocare con lui, bacialo e provocalo, fai solo il meglio che sai fare.
  5. Aspettalo nudo a letto o sul divano, così puoi vedere come sarà impressionato e correrà a baciarti.
  6. Organizza una cena romantica per voi due dove potrete parlare dei vostri segreti più oscuri, in modo da poterli poi utilizzare a vostro vantaggio.

Ricorda che gli  uomini sono deboli al sesso, ogni piccolo dettaglio li farà sbavare su di te. Sai che la prima cosa che dovresti prendere in considerazione è la sicurezza di te stesso e in tutto ciò che farai.

Quel ragazzo è già con te e ti ha già scelto come suo partner, gli piaci, quindi non iniziare a pensare ad altre cose che ti allontanano dal tuo obiettivo. Sei una ragazza intelligente e con molte qualità di cui sono sicura, usale con il tuo uomo.

Importante, non lasciarti manipolare, puoi anche avere autorità a letto. Molti uomini sono a disagio con questo, ma è perché non si sono mai trovati in una situazione come questa. È ora che le ragazze possano comandare a letto proprio come loro.