Giugno 12, 2024

Come Conquistare Una Donna Sposata

Il proibito ci attrae sempre un po ‘di più di quello che possiamo facilmente ottenere, l’esempio più chiaro è quando un uomo si innamora di una donna che è sposata e forse ha anche dei figli.

Se ti trovi in ​​una situazione simile, non preoccuparti che con i consigli che ti portiamo, sarai in grado di conquistare quella ragazza che ti piace tanto, ma lei è un po ‘proibita per te, o questo è quello che tu pensare. Se vuoi saperne di più consigli su come conquistare,  qui ti offriamo consigli e tecniche.

10 consigli che ti aiuteranno ad attrarre una donna sposata

Come Conquistare Una Donna Sposata

Potresti pensare di esserti innamorato della persona sbagliata perché si è impegnata, ma questo non è un impedimento se segui questi suggerimenti alla lettera che farai quella signora con cui ti sei appassionato, è completamente pazza di te.

  1. Sii romantico con lei,  dimentica completamente che è sposata e ha figli, falla sentire bene. Non coprirla con le parole, ma falla sentire a suo agio e amata quando è con te.
  2. Assicurati di sapere cosa gli piace in  modo da poter attirare più facilmente la loro attenzione.
  3. Dalle tutto ciò che suo marito non le dà. Sta cercando qualcosa che con il suo partner non è riuscita a trovare, il tuo lavoro è sapere cosa sta cercando per soddisfare i suoi desideri.
  4. Rendila una proposta divertente, ma allo stesso tempo un po ‘rischiosa. Se sei una donna a cui piace uscire a mangiare o bere qualcosa dopo aver lasciato il lavoro, questa è la tua occasione.
  5. Adattati a ciò che ha per te, non importa quanto sembri brutto devi ricordare che sei come un sostituto con questo Non voglio dire che ti lascerai calpestare, ma devi tenere a mente che devi accettare certe regole che lei vuole imporre.
  6. Sii paziente,  non ti salterà addosso la prima volta perché è spaventata e forse è qualcosa di nuovo per lei, quindi non farle pressione o fingere che si separerà dalla sua famiglia per stare con te
  7. Anche se non dovresti lasciarti coinvolgere emotivamente da lei, cerca di conoscerla in profondità quali sono le sue paure per sapere come puoi raggiungerla.
  8. Falle dei regali e prestale attenzione.  Probabilmente suo marito ha dimenticato questi dettagli ed è per questo che lei è disinteressata alla loro relazione, approfitta di questo momento per attaccare l’amica.
  9. Usa parole carine quando le parli. “Voglio condividere il mio tempo con te”, “Ti auguro con me”, “Mi piace come sei”, “Voglio renderti felice”, sono alcune delle frasi che puoi dire per farla innamorare amore.
  10. Quando sai quali sono i problemi nella tua relazione, usali a tuo vantaggio per dimostrarle che sei capace di offrirle questo e molto altro. Ricorda di non cercare di essere qualcun altro per impressionarla, sembrerà infantile.

Come trattare una donna sposata con figli

Se è già un problema per te che la donna sia sposata, non voglio immaginare se ha figli. È una situazione complicata, ma niente che non abbia soluzione, tutto quello che devi fare è stare calmo e fare quello che ti diciamo qui.

Devi prima trovare empatia con lei, forse all’inizio sarà difficile per lei parlare della sua famiglia, ma a poco a poco le farai acquisire fiducia in modo che si accorga che non è scomodo per te farlo, almeno mentre lei si conosce.

Se ha figli, ciò che consigliamo è di non lasciarsi coinvolgere troppo da loro e tanto meno se sono bambini piccoli, poiché non riescono a capire la situazione che sta attraversando la loro madre. Inoltre, potrebbero commentare qualcosa e questo sarà molto negativo per te.

Tieni presente che i suoi figli saranno la cosa più importante per lei e che quei bambini sono al di sopra di te, quindi impara a canalizzare i tuoi impulsi e prendila con calma per evitare futuri inconvenienti.

Regali che puoi fare a una donna sposata

È vero che quando una donna è sposata dovresti evitare di fare regali molto stravaganti perché susciterebbero sospetti nella tua casa. Se non sai cosa darle, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti.

  1. Evita di regalare fiori, poiché ti assicuro che non vorrà tornare a casa con un mazzo di fiori e spiegare al marito che gliel’ha regalato.
  2. Cioccolatini o dolci sono una buona opzione, dal momento che non devi dare molte più spiegazioni che ti hanno causato e io li compro.
  3. Non dare animali di peluche. È lo stesso dei fiori, non troverà una spiegazione per giustificare quel dono.
  4. Indumenti o gioielli non molto costosi, qualcosa che può giustificare l’acquisto da sola con il suo stipendio.
  5. Non regalare la biancheria intima almeno fino a quando non hai già condiviso con lei sessualmente e c’è una fiducia.
  6. Un buon regalo è portarla fuori a pranzo o portarla a pranzo al lavoro.
  7. Profumi o creme per uso personale. È un dettaglio che ogni donna ama e non è qualcosa che desterà sospetti.
  8. Evita di regalare lettere o qualsiasi cosa che ti identifichi, potrebbe diventare un problema in futuro.

Questi sono alcuni dei dettagli che puoi avere con esso, il più importante di tutti i consigli che ti diamo qui è che NON sei troppo ovvio. È meglio tenersi lontani dal proprio posto di lavoro, casa e ambiente per non destare sospetti e le cose possono fluire a poco a poco.

Dovresti anche tenere presente che non è un processo facile, forse è qualcosa che sta facendo per la prima volta e non si sente molto a suo agio o sicura di sé. Devi assicurarti che le piaccia il momento e dimentichi i problemi coniugali che potrebbe attraversare.