Giugno 23, 2024

Come Conquistare Una Donna: Tecniche e Suggerimenti

Cos’è una donna? Cosa si distingue in loro?  È vero che… sono molto  difficili da capire ? È vero che… servono solo per lamentarsi e basta? Ebbene, le donne si sono sempre distinte nella storia. E non sono solo quello. Unisciti a noi per scoprire.

Dal prendersi cura della prole al tempo dei Neanderthal, al combattere nelle guerre, al resistere a pressioni e trattamenti macho per decenni negli anni ’60… E ora loro stessi sono quelli con il  maggior numero di iscrizioni all’università,  sono stati dimostrato di essere ottimi leader e che sanno dare alla luce un bambino e rimanere stabili nel mondo del lavoro.

Come farti notare da una ragazza

Come Conquistare Una Donna

Chiunque sia stato con più partner sa che per attirare con successo  una donna è necessario conoscere e padroneggiare due cose: come attirare l’  attenzione  e il tuo  aspetto.

Attirando l’attenzione

  • Anteprima

Devi generare un primo approccio strategico in modo che lei sappia chi sei. Inoltre, hai la variabile  “amore a prima vista”  sul tavolo per ogni evenienza. Ricorda che il  primo sguardo  è molto  importante  per formare qualsiasi tipo di relazione. Dal momento che in questo vengono utilizzati numerosi giudizi… sia buoni che cattivi.

  • Avvicinati a lei

Oltre al primo sguardo, devi tenere presente che devi condividerla o  incontrarla  “accidentalmente” in classe o nei turni di lavoro.

  • Sii al centro dell’attenzione

Questo è il passo successivo, quindi, è sapere come identificare dove sei, e con chi sei e chi è con la ragazza. Che si tratti di un’aula o di un ufficio. Pensa solo   allo  scherzo  più sottile e meno volgare possibile.

  • Fai amicizia con lei

Come fai tu? È lì che decidi tu. Osserva il loro gruppo di amici, in quali classi studiano o a quale posizione appartengono. La cosa migliore è che ti avvicini come  qualcuno  puro  e con chiare intenzioni. Questo è ciò che le donne preferiscono.

  • Cerca di distinguerti

Hai dei  talenti innati?  Usalo! È la tua opportunità per brillare e affermare te stesso, e anche per la ragazza che ti piace identificarti.

  • Cosa ti piace?

Per poter  attirare  correttamente l’attenzione di una donna, devi navigare sui suoi social network o vedere cosa ti dicono di lei i tuoi colleghi. “A cosa aspiri?” “Quale e ‘il tuo cantante o gruppo preferito?” “Quali argomenti trovi pertinenti?”

  • Fare piani

L’ultimo passaggio e uno dei più importanti è il verbo. Fai qualcosa,  non restare lì! Puoi invitarla al cinema, a pranzo, in un parco, in un museo. Non importa dove vadano davvero, ciò che conta è che tu abbia la presenza e che dimostri che entrambi vi state godendo il momento.

Il tuo aspetto:

NOTA:  sebbene non sia necessario un prototipo fisico o uno standard di bellezza raggiunto, è vero che ci sono una serie di  must  universali a cui bisogna attenersi per attirare l’attenzione della donna che minimamente ti piace.

  • Sii igienico:  ti piacerebbe uscire con una ragazza che non fa il bagno, non profuma o non si lava almeno 3 volte al giorno? Non? Quindi non fare così.
  • Prenditi cura dei vestiti:  non importa se hai vestiti “di marca” o meno. Ciò che conta è che tu non sembri trasandato (o come un  coglione). Inoltre,  appropriati dei vestiti, dagli il  tuo tocco e fai sembrare che i vestiti siano tuoi e non che i vestiti siano su di te. PS: evitare vestiti macchiati o molto strappati.
  • Linguaggio del corpo:  che ci crediate o no, l’abbigliamento è molto governato dal  linguaggio del corpo  poiché la vostra postura e la vostra camminata sono fondamentali in termini di percezione femminile.
  • Non chinarti !:  questo – oltre ad essere dannoso per il tuo corpo – è consigliato zero. Stai sempre in piedi ea testa alta. Espirate sicurezza e fiducia.
  • Rimani in forma:  nessuno ti chiede di perdere 50 kg o di ammazzarti tutto il giorno in palestra. Fai solo un po ‘di  esercizio per la tua salute.  Se la donna che ti piace fa commenti sprezzanti sul tuo fisico  , stai alla larga da lei,  non guadagni nulla con quel tipo di persona.

Entrando nello zodiaco. Come conquistare una donna secondo il suo segno?

Ora approfondiremo ogni segno zodiacale. Devi sapere che l’astrologia – nonostante sia una pseudoscienza – quasi sempre fa bene e decifra il profilo psicologico e comportamentale delle persone.

10 tecniche e  consigli  per sedurre una donna senza che se ne accorga

Sedurre è un’arte. Alcuni nascono con il dono e altri no. Ma hey! Se non sei nato con quel dono, non ti preoccupare, allo stesso modo  per far innamorare una donna,  puoi acquisirlo leggendo e praticando costantemente questi  consigli.

  1. Sii te stesso: non essere falso,  smetti di credere che dovresti comportarti / apparire come qualcun altro. Ignora quelle serie o film romantici che cercano di promuovere uno stereotipo.
  2. Scopri i loro interessi:  come accennato in precedenza, scopri sui loro  social  cosa gli piace e perché, così avrai sempre un argomento di conversazione.
  3. Un appuntamento che non è un appuntamento:  conoscendo già i suoi interessi, portatela in un luogo piacevole e soprattutto:  quello  non sembra  un  appuntamento,  lasciate  scorrere  i due.
  4. Mostra i tuoi punti di forza:  non importa se sono le tue qualità, abilità, gusti o talenti,  mostrali  e fagli sapere che sei un uomo fiducioso.
  5. Sincerità:  non c’è molto da aggiungere qui. Sii trasparente.
  6. Ascoltala!
  7. Amore per se stessi  ama te stesso! Non implori per amore; È la cosa peggiore che tu possa mai fare “Siamo altrettanto diversi.”
  8. Lodatela:  dovete conoscere il momento esatto per farle un complimento, evitare gli eccessi.
  9. Fai amicizia con i loro amici:  quale miglior stratega saresti diventato se avessi pianificato di fare amicizia con la loro cerchia sociale  e , per inciso, ci riuscissi  . Sii paziente, il meglio sta per arrivare.
  10. Usa i tuoi difetti a tuo vantaggio  : come puoi imparare questo da uno? Guardando  una commedia in piedi  noterai come ogni comico intelligente si prende  gioco dei suoi difetti.

10 consigli per far innamorare una donna

  • Non manipolare con regali:  si traduce in insicurezza e dubbio. Non hai bisogno di dargli tutto il tempo per fargli sapere che ci tiene a te. Credi in te stesso.
  • Non dichiararti davanti a lui in pubblico o troppo presto:  non c’è niente di più brutto o più doloroso di una donna – che perché non lo conosce bene – rifiuta un uomo solo perché ha preso una decisione nel posto sbagliato o nel momento sbagliato.
  • Evita così tanti filtri: a  cosa serve essere così attenti e protocollati con la donna che ti piace? Liberati da esso e sii libero. Scherza con lei. Divertiti.
  • Non dubitare mai:  questo è il primo passo per il crollo di una relazione sana.
  • Gioca a detective:  niente di meglio per affascinare e innamorarsi profondamente di una donna come quelle famose domande da detective. Non  fare  domande  noiose o  vuote,  fare domande che vanno oltre un “sì” o un “no”.
  • Lavora per diventare di più:  migliora ogni giorno il tuo lavoro e / o carriera. Risparmia e investi in te stesso
  • Non aver paura del contatto fisico: anche  se è vero che i tempi stanno cambiando e che le donne oggi hanno più controllo su ciò che un uomo può dire e fare loro. Per rispetto  , quando ti  corteggi,  puoi provare a stabilire  un contatto minimo  con lei. Se vedi che non le piace, fermati immediatamente, altrimenti la metterai a disagio.
  • Impara a dire “no”:  non c’è attrattiva in un uomo che afferma tutto, che dice  “sì”  a tutto e che non si dà mai la possibilità di fermarsi e dire  “no”.  Ricorda che sei il primo a venire.
  • Organizza le tue finanze:  come sembra cattivo un uomo che  non  sa investire,  non  risparmia e che passa il   suo tempo a sperperare il suo stipendio in capricci o vizi “sani”.
  • Passa alla scala di grigi:  evita la monotonia. Ciò significa che non vivi in  bianco  o  nero;  vive in quel tono grigiastro e mezzo ambiguo. Evita di andare agli estremi e ai radicalismi.

Cosa dire a una donna per farla innamorare?

Se hai vissuto da allora, beh… dal 2010 ad oggi, potresti aver notato che il  sexting  ha avuto un boom di proporzioni bibliche.

Flirtare o flirtare non è più la stessa cosa. Bene, con  WhatsApp,  Tinder, Facebook, Snapchat e Instagram sia il flirt che il  sexting  sono diventati globali e ora  chiunque  può sedurre.

Il  sexting? Che cos’è? Questa parola è composta da due parole: sesso e messaggi di testo in inglese  sesso  e  messaggi di testo  =  sexting.  Consiste nello scrivere messaggi obsoleti – o già altamente sessualmente carichi – in cui suggerisci alla persona che ti piace tramite chat che “vuoi con lei”. Sì, è proprio questo, non aver paura di inviarle emoji, foto o frasi.

Ricorda che il paragrafo precedente è solo se hai capito tutti i segni e tra voi due c’è fiducia, altrimenti  sarai fastidioso.

Ti forniremo un elenco in modo che tu possa flirtare con la ragazza che ti piace tramite chat, con Messenger e WhatsApp sono le reti più utilizzate.

  • Prendi il suo numero:  uno degli atti di conquista più famosi ritratti nei film e in televisione. Fatti coraggio,  guarda cosa ottieni! Se ci riesci, puoi rilassarti, il primo passo è sempre uno dei più difficili.
  • WhatsApp come bridge:  cosa intendo per bridge? Bisogna evitare che i social network siano il nucleo della conversazione, questo deve essere  complementare.
  • Approfitta di quella privacy tecnologica:  con privacy tecnologica intendiamo che in chat sei sempre  tu  e  lei,  cioè sarà molto più facile per te flirtare con lei là fuori che in pubblico.
  • Rispondi a stati / storie:  quello che ti piace monta  storie  su Instagram o stati su WhatsApp? Rispondigli! Una risposta  breve, semplice, divertente  e un po ‘divertente.
  • Il tuo profilo:  non tutto nell’arte della seduzione è dire o fare… è anche mostrare. Immagina  di essere il prodotto di cui la  tua ragazza ha bisogno. Bene, hai una bella immagine del profilo e varie foto sui tuoi social network. Evita i selfie eccessivi  .
  • Cosa dici e come lo dici:  se è per chat scrivi bene, se lo è esprimiti bene.
  • “Openers”:  ora arriva il meglio di questa guida, gli apriscatole. Applicali al bar, a scuola, in ufficio o in negozio. Questi ti  aiuteranno  nel caso in cui tu abbia difficoltà ad  avviare una  conversazione con una ragazza che trovi attraente.

Ecco i migliori apritori:  “Rock o Reggaeton?” “È valido chiamare il tuo ex se sei ubriaco?” “Sei mai stato interrotto al telefono?” “Qual è il tuo vendicatore Marvel preferito?”

Le 20 migliori frasi per sedurre e conquistare una donna:

Sebbene non sia necessario passare tutto il giorno a dire frasi “scadenti” o prese da Internet con la ragazza che ti piace, è consigliabile dirle  almeno una volta  per uscita o per riunione. Cioè, puoi variare tra cosa dire e come, ma non più di una volta ogni volta che si vedono.

Ricorda che la cosa importante nella seduzione non è quello che dici, ma come lo dici.

  1. Mi piacerebbe MANGIARTI.
  2. Credi nell’amore a prima vista o devi rivedermi?
  3. Voglio baciarti molto, ma è una cosa per due.
  4. Nessuna “scrittura…” mi rende felice come la tua.
  5. Amo il mio essere single, ma se è per te, potrei smettere.
  6. Rendi speciale ogni momento.
  7. Il sorriso è mio, ma il motivo sei tu.
  8. Sono nuovo in città, potete darmi indicazioni su come arrivare a casa vostra?
  9. Ho comprato un’agenda, ma manca qualcosa, il tuo numero.
  10. Ci conosciamo o ti ho visto solo nei miei sogni?
  11. Cosa ci fa una bellezza come te senza il mio numero?
  12. Ho perso il mio letto. Posso dormire con te?
  13. Il tuo nome è il 10 ottobre? Perché hai un 10/10.
  14. Ti sei fatto male ?! Sei appena caduto dal cielo.
  15. Mi sono così distratto a guardarti che mi sono picchiato accidentalmente, avrò bisogno del tuo numero di telefono per l’assicurazione.
  16. Sei così bella che ho già dimenticato quello che stavo per dirti.
  17. Dicono che rubare fa male, ma muoio dalla voglia di rubarti un bacio.
  18. Sei la più bella occasione che abbia mai avuto.
  19. Flirtare? LOL. Io… io sorrido.
  20. Sai quanto  pesa un pinguino? Abbastanza per rompere il ghiaccio. Piacere.

Idee per regalare una donna da conquistare

E per finire con un affondo perfetto  – o con il tocco finale –  niente di meglio che darle le migliori idee consigliate da donne esperte. Anche così, devi tenere a mente che dovresti conoscere bene la ragazza che ti piace.

  • Un profumo femminile e sensuale

Niente di meglio che ricordare a quella ragazza che ti piace che le importa di te. La fragranza conta,  non sopravvalutarla. Decidi quale aroma dargli, se un aroma forte o delicato, piccante o molto dolce. Quello che regalerai sarà l’immagine che avrai di lei.

  • Kit per la cura del viso

Ogni donna ama avere una  carnagione pulita,  rimuovere le impurità e la pelle morta. Non c’è niente di più spiacevole nel voler sedurre qualcuno e avere una faccia sporca.

  • Un gioiello

Niente da Gucci o Swarovski. Concentrati su qualcosa di  bello, semplice, delicato  e sottile. Non lasciarti prendere dall’impressionarla dalle dimensioni del gioiello, ma dall’intenzione e dalla circostanza.

  • Il tuo cibo preferito

Dovevi fare qualcosa per “spiarla” e conoscerla così bene e completamente. Guarda cosa gli piace  mangiare e dagli un po ‘di quello.

  • Trucco

Queste sono le  sabbie mobili  per ogni uomo che non ha idea del trucco. Non sai cosa ti viene buttato in faccia. Non sai perché si mette così tanti trucchi capaci. Ma se lo sai, scopri quale base usa, quale eyeliner lo dipinge meglio, tra gli altri…

  • Una lettera d’amore

Né troppo dolce né troppo esplicito. Sii equilibrato  con quello che dirai.

  • Biglietti per il concerto

Sai cosa c’è di meglio che andare a mangiare o passeggiare per un posto? Sì, un biglietto per ascoltare la tua band preferita.

  • Martedì nero

Questo, più che un regalo, è una sorta di rito nato nel social network Reddit. Il Black Tuesday consiste nell’andare ogni primo martedì di ogni mese a vedere il  peggior film  in cartellone. Questo, oltre a  distrarvi  entrambi, vi  divertirà  molto.

  • Una cioccolata

Cos’altro hai bisogno di sapere? Niente! Un cioccolato è il dolce elisir di lunga vita che cura tutto.

  • Un animale di peluche

L’orsacchiotto per tradizione è stato uno dei regali preferiti dalle bambine e il più adorabile. Per far piacere a una ragazza, vai a una fiera dei giochi e prendi l’animale di peluche più coccoloso e coccoloso.

Con questa guida, speriamo che tu possa conquistare e  amare quella ragazza che ti piace  e che tu faccia del suo cuore qualcosa di tuo, ma anche suo.

Altri articoli di tuo interesse per conquistare le donne