Giugno 22, 2024

Come Conquistare Una Donna A Distanza

Esistono due  tipi di relazione a  distanza, il primo è quello in cui hanno passato molto tempo insieme e per qualche motivo uno dei due ha dovuto spostarsi o viaggiare, e l’altro è quando incontriamo una persona al telefono e noi non li ho mai visti.

Entrambi i casi sono difficili da controllare, ma non impossibile ed è per questo che vogliamo aiutarti con i consigli che troverai qui. Seguili alla lettera e vedrai come funzionerà tutto per  conquistare la persona che desideri.

Cose da fare per sedurre una donna a distanza

Come Conquistare Una Donna A Distanza

Se hai  incontrato una ragazza al telefono  e stai cercando di conquistarla o la tua ragazza che è lontana ha perso interesse, puoi usare questi suggerimenti chiave per farla impazzire per te e la tua relazione funziona.

  1. Principalmente dovresti  restare in contatto con lei il più a lungo possibile, tramite chiamata o messaggio. È molto importante che lei senta che sei presente, anche se non è fisicamente.
  2. Non appena hai la possibilità di vederla, non perderla,  invitala a mangiare oa fare quello che vuole,  ma non farle sentire che sei assente. Inoltre, invia le sue foto o fai una videochiamata con lei.
  3. Sii positivo, non pensare che non la rivedrai o che non la incontrerai. Approfitta del tempo che hanno a disposizione per parlare al telefono per conoscersi molto di più, forse di persona ci sono argomenti di cui parlare è scomodo e fluiscono meglio in questo modo.
  4. Fidati di lei e falla fidare di te,  poiché fidarsi di una persona lontana è difficile. Ci saranno sempre pensieri sul fatto che quella persona sia infedele. Non perdere tempo a pensarci, a meno che non ti dia delle ragioni, altrimenti non farlo e non le dai motivi per pensare che sei infedele.
  5. Sii te stesso, non fingere di essere una persona al telefono in modo che più tardi quando ti vedrà sarai una persona completamente diversa, che la deluderà. Digli cosa pensi e cosa provi senza andare troppo veloce.

Dì sempre la verità, non iniziare a inventare nulla. Sii gentile con lei, dille buongiorno, buona notte e divertiti, tutte queste cose aggiungono punti. Dovresti essere consapevole di lei in ogni momento, se possibile.

Conquistare una donna inviando messaggi di testo

Conquista una donna sposata

Conquista una donna anziana

Come mantenere una relazione a distanza

È molto importante  per te mantenere la tua relazione a distanza che  ti prenda cura dell’intimità, capisco che potrebbero non essere in grado di vedersi molto spesso o potrebbero non vedersi per mesi, ma ci sono modi per soddisfare questo piacere, sia attraverso foto, conversazioni calde e altro.

  • Comportati come il suo partner,  tienila d’occhio, chiedile come si sente, come è andata e se ha bisogno del tuo aiuto. Nonostante non sia presente quando ne ha bisogno, ti assicuro che lo apprezzerà e si sentirà meglio sapendo sempre che sei lì per sostenerla.
  • Consigliatela, fatela ridere, mandatele foto di voi, che la faranno sentire bene. Un’altra cosa molto importante è che vi diate entrambi quello che avete fatto e lasciate che l’altra persona sappia com’è la vostra routine al lavoro ea casa; così si sentiranno insieme.

Organizza un incontro “da sogno” con lei, pensa a come sarà quando ti incontrerai, dove vorranno andare e quanto si divertiranno a vedersi. Sappiamo che è il momento più atteso, quindi è bene pianificarlo, ma a patto di lasciare che certi dettagli accadano inaspettatamente.

Cosa NON dovresti fare quando stai conquistando una donna lontana?

Non avere fretta, se hai incontrato la ragazza al telefono e vuoi farla innamorare e conoscerla, dovresti andare a poco a poco. Quando inizi a parlarle, non essere intenso, è il minimo che vorrà da te.

  1. Non scriverle sempre, lascia che lo faccia anche lei per valutare il livello di interesse che ha per te. Non cercare di ottenere troppe informazioni da lei nella prima conversazione, potrebbe impazzire.
  2. Non iniziare a mandarle foto se non lo fa, devi avere molta pazienza poiché non è un compito facile. Non siate cellopatici  e dategli il suo spazio, so che sono già distanziati ma non fate finta che debba essere sempre a vostra disposizione.
  3. Non fidarti di te stesso e presumi di esserti già guadagnato il paradiso con lei, insisti sempre finché non ottieni ciò che desideri e mantienilo. Non essere insicuro e pensa che non lo raggiungerai mai e che la distanza sarà maggiore di te, elimina quei pensieri dalla tua testa.
  4. E il nostro ultimo consiglio è di mostrarle chi sei,  cosa stai cercando e cosa intendi ottenere con lei. Non girarti intorno e farla girare la testa perché sentirà che quello che stai cercando è giocare con i suoi sentimenti

Se in poco tempo riesci a  conquistare quella ragazza  è perché hai seguito il nostro consiglio come ti abbiamo indicato. Speriamo che presto tu possa essere con il tuo partner o incontrare quella ragazza che non hai mai visto.

Inoltre, speriamo che l’incontro sia piacevole e che avvenga come previsto o meglio, molto successo e speriamo che lo raggiungiate!